Come costruire un piano editoriale social per supportare l’ufficio stampa e le digital PR, un approfondimento a Smau, con Francesca Anzalone, PR Manager, docente e autrice del volume Ufficio stampa e digital PR, la nuova comunicazione.
Perché è necessario un piano editoriale? Perché pianificarlo a lungo termine? Condividerlo? Quali i contenuti? E le tempistiche? Ma soprattutto quanti lanci di notizie?
Da queste domande ha preso il via il 25 ottobre alle 15:00 il workshop a cura di Francesca Anzalone, realizzato nell’ambito di Smau l’evento principale di innovazione e digitale rivolto a imprese e professionisti.
Francesca ha costruito un workshop di 50 minuti con obiettivi chiari e strategie mirate a condividere una parte del volume Ufficio stampa e digital PR, la nuova comunicazione, per i tipi di HOEPLI. L’obiettivo principale: focalizzare l’attenzione dei numerosissimi presenti tra imprenditori, amministratori delegati, uffici stampa e agenzie sull’importanza di una pianificazione e programmazione efficace su cui apportare il valore aggiunto dell’aspetto editoriale.
Per approfondire: leggi qui