Sono Giuseppe Simone Profili e dal 2007 mi occupo per Netlife di Marketing, strategie di rilancio e sviluppo d’impresa per aziende accanto a Francesca Anzalone, CEO della società.
Da vent’anni mi occupo di Marketing a partire dalla mia tesi di Laurea (Facoltà di Economia a indirizzo Marketing) dedicata a “L’evoluzione organizzativa nell’era digitale” e con competenze ed esperienze sempre più ampie e articolate che mi trovano costantemente impegnato nella trasformazione del business.
“Dietro ogni problema c’è un’opportunità” diceva Galileo Galilei e in questo motto mi sento rappresentato appieno. Mi piacciono le sfide, ma soprattutto mi piace costruire, riorganizzare e ottimizzare.Su LinkedIn
SOMMARIO
RIPARTENZA: LA SFIDA CHE CI PONIAMO PER SUPPORTARE LE IMPRESE NEL RILANCIO E NELLO SVILUPPO DEL BUSINESS CON IL SUPPORTO DEL DIGITALE
Lavoriamo per risolvere le crisi, per supportare le imprese in situazioni difficili. Abbiamo un unico obiettivo: ripartire al meglio.
Con Netlife uno degli aspetti che ci caratterizza è la competenza nella gestione di crisi e emergenze; l’esperienza e la conoscenza approfondita nella comunicazione e nel marketing strategico. Ciò che abbiamo compreso in questi ultimi anni di emergenza sanitaria è stato il reale bisogno delle aziende di analisi economico-finanziarie, di riorganizzazione e di risoluzione di problematiche in tempo reale.
Oggi accompagniamo le imprese a sviluppare il business a tutto tondo
Accompagnare le imprese nel loro ciclo completo è diventato oggi uno degli aspetti strategici di Netlife.
Grazie all’attività consulenziale di Giuseppe Simone Profili rivolta anche alle imprese che vogliono ripartire, rilanciare o sviluppare un nuovo Business Netlife offre un servizio di accompagnamento completo.
Dottore Commercialista
Revisore Legale
Membro Gestore della crisi da sovraindebitamento
Innovation Manager
Accanto a Francesca Anzalone costruisce strategie, conduce analisi aziendali, verifica lo stato e l’andamento delle performance per tutte quelle imprese che vogliono ripartire con un valore aggiunto, sfruttare nuove competenze, aspetti strategici del digitale e strumenti innovativi.
- Analisi delle performance
- Profilazione Dati
- Progettazione gestionali
- CRM
- Strategie di rilancio
- Strategie di Sviluppo
- Gestione della crisi