Redder Level Up 2024, appuntamento il 10 ottobre alla Venezia Heritage Tower

Redder Level Up - Daniel Ponticello CEO Redder e moderatore dell'evento

Dopo il successo delle edizioni 20192022 e 2023, il 10 ottobre 2024 prenderà il via Redder Level UP, la quarta edizione della conferenza annuale di Redder.

10 ottobre 2024, Venezia Heritage Tower, dalle 10:00, una giornata intera dedicata all’aggiornamento sulle principali tematiche di tendenza, ma con informazioni e spunti completamente nuovi. Moderatore dell’evento Daniel Ponticello, CEO e Direttore Tecnico di Redder.

Redder, Operatore di telecomunicazioni con radici a Vicenza e una rete che si estende su tre continenti, è pronta per il suo evento formativo annuale Redder Level UP 2024, giunto alla sua quarta edizione e diventato punto di riferimento per l’aggiornamento delle competenze e conoscenze degli IT Manager e dei professionisti IT, ma non solo. Una finestra sul futuro che misura lo stato dell’arte delle tendenze in ambito tecnologico e digitale e fa il punto della situazione in maniera completamente indipendente.

Anche quest’anno un panel di relatori articolato e di altissimo valore. Si parlerà di Cybersecurity con Stefano Zanero BlackJack Ransomware Edition: il crimine sbanca il gioco, di Social Engineering con Stefano Longari L’anello debole: l’AI punta sugli esseri umani, di Crittografia con Alessandro Barenghi Sfide e soluzioni per l’autenticazione, di Machine Learning con Arianna Traviglia IA non generativa: nuovi orizzonti dalla tutela dei Beni Culturali, di Reti neurali con Giacomo Boracchi Reti Neurali Generative: una svolta nell’IA, e di Storia con Daniel Ponticello John Romero, Ace Programmer.

Un evento a traccia unica, che accompagna l’ospite a focalizzare in maniera sempre più nitida lo stato dell’arte in una conversazione/intervista ispirativa tra il relatore e il CEO di Redder, Daniel Ponticello, seguita da una lezione frontale.

Redder Level UP è un momento formativo per gli IT Manager e i professionisti IT di aziende e Pubbliche Amministrazioni, un appuntamento annuale che Redder progetta e realizza in ogni sua parte, dal format all’identificazione dei contenuti e dei relatori. È un evento finalizzato alla condivisione della conoscenza per accrescere le competenze di tutti – spiega Daniel Ponticello, CEO e Direttore Tecnico di RedderL’aggiornamento oggi è fondamentale: proporlo in maniera indipendente, con i migliori esperti, che nel quotidiano affrontano le tematiche che trattiamo, è il regalo che vogliamo fare a clienti e prospect. Un evento unico nel suo genere in Veneto, che affronta cinque tematiche in maniera analitica e indipendente con un solo fine: garantire crescita a chi partecipa”.

Questa la filosofia di Redder, che mette la qualità e la professionalità ai massimi livelli come mission aziendale.

Anche quest’anno, a partire dalla mattina e per tutta la giornata, gli ospiti troveranno una mostra di cabinati anni ’70, ’80 e ’90: ogni arcade sarà giocabile durante la registrazione e durante i break, con la presenza di Antonio Nati di Arcade Story che racconterà di queste iconiche macchine. Ma Redder è anche sinonimo di sport e dal 2018 è grande protagonista nelle scene del Karting Nazionale. Nel pomeriggio gli ospiti potranno scoprire il Redder Racing Team, che ormai rappresenta una storia di successi spesso all’onore delle cronache, e incontrare un protagonista assoluto del team, Gabriel Moretto, pluricampione internazionale. All’evento saranno presenti anche i potenti mezzi da competizione.

Il programma https://redder.events/levelup/

Per accrediti stampa e Media Relation: PR Manager Francesca Anzalone – ufficiostampa@redder.it press@netlifesrl.com

===

Redder è un Operatore di telecomunicazioni con sede in Veneto, dal respiro internazionale e filosofia sartoriale, che si occupa di servizi di telecomunicazioni di fascia alta per clienti B2B e B2G.

Nata nel 2002 fornisce connettività, telefonia, data center, e altri servizi di telecomunicazioni, in Italia e nel mondo, per PMI, Grandi Aziende, e Pubblica Amministrazione. Redder è presente in tre continenti con POP fisici, non remotizzati, in punti strategici per le sedi internazionali dei clienti. Il NOC (Network Operation Center) Redder copre tre fusi orari (Europa, Americhe e Asia-Pacifico) con monitoraggio H24, per garantire agli utenti di quelle aree la massima assistenza per i servizi erogati. 

Scopri tutti i contenuti Level Up dell’edizione 2023 –https://www.youtube.com/watch?v=chr325eWwb8

Media Relations Netlife s.r.l.

Francesca Anzalone – PR Manager

mail: press@netlifesrl.com – ufficio.stampa@redder.it

mobile: 39 3474686369