Redder Level Up 2024, appuntamento il 10 ottobre alla Venezia Heritage Tower

Redder Level Up - Daniel Ponticello CEO Redder e moderatore dell'evento

Dopo il successo delle edizioni 20192022 e 2023, il 10 ottobre 2024 prenderà il via Redder Level UP, la quarta edizione della conferenza annuale di Redder.

10 ottobre 2024, Venezia Heritage Tower, dalle 10:00, una giornata intera dedicata all’aggiornamento sulle principali tematiche di tendenza, ma con informazioni e spunti completamente nuovi.

Redder, Internet Provider e compagnia telefonica di Vicenza, a respiro internazionale è pronta per il suo evento formativo annuale Redder Level Up 2024, giunto alla sua quarta edizione e diventato punto di riferimento per l’aggiornamento delle competenze e conoscenze degli IT Manager e dei professionisti IT. Una finestra sul futuro che misura lo stato dell’arte delle tendenze in ambito tecnologico e digitale e fa il punto della situazione in maniera completamente indipendente.

Un evento a traccia unica, che accompagna l’ospite a focalizzare in maniera sempre più nitida lo stato dell’arte in una conversazione/intervista ispirativa tra il relatore e il CEO di Redder, Daniel Ponticello.

Redder Level Up è un momento formativo per gli IT Manager e i professionisti IT di aziende e Pubbliche Amministrazioni, un appuntamento annuale che Redder progetta e realizza in ogni sua parte, dall’identificazione dei contenuti a quella dei relatori, così come il format generale dell’evento che, momento dopo momento, fa salire di livello le competenze, fino a raggiungere la cima della Torre – spiega Daniel Ponticello, CEO e Direttore Tecnico di Redder – L’aggiornamento oggi è fondamentale e farlo in maniera indipendente, con i migliori esperti e che operativamente nel quotidiano affrontano le tematiche che trattiamo è il valore che vogliamo condividere con clienti e prospect. Un evento unico nel suo genere in Veneto che affronta cinque tematiche in maniera analitica e indipendente con un solo fine: garantire crescita a chi partecipa”.

Questa la filosofia di Redder che mette la qualità e la professionalità ai massimi livelli come mission aziendale.

Per informazioni ufficio.stampa@redder.it

https://redder.events/levelup/

===

Redder è un Internet Provider e compagnia telefonica con sede in Veneto, dal respiro internazionale ma con filosofia sartoriale, che si occupa esclusivamente di servizi di telecomunicazioni di fascia alta per clienti B2B e B2G.

Nata nel 2002 realizza reti dedicate, fornendo circuiti nazionali e internazionali per PMI e grandi aziende, grazie ad una rete in fibra ottica e ponti radio completamente proprietaria, e ai data center edge cloud Mars presenti a Vicenza, Padova e Venezia. I principali punti di presenza fisici nazionali (POP) si trovano a Milano, Venezia, due a Padova e Vicenza, a cui se ne aggiungono 30 di minori dimensioni che erogano servizi in fibra ottica 10G FX e i servizi radio. Redder è presente anche all’estero con POP fisici, non remotizzati, a Francoforte, Amsterdam, Toronto e Singapore, punti strategici per le sedi internazionali dei clienti. Il NOC (Network Operation Center) copre tre fusi orari (Europa, Americhe e Asia-Pacifico) con monitoraggio H24, per garantire agli utenti di quelle aree la massima assistenza per i servizi erogati. 

Scopri tutti i contenuti Level Up dell’edizione 2023 –https://www.youtube.com/watch?v=chr325eWwb8

Media Relations Netlife s.r.l.

Francesca Anzalone – PR Manager

mail: press@netlifesrl.com – ufficio.stampa@redder.it

mobile: 39 3474686369