Le schede di autovalutazione su comunicazione online e web marketing di Netlife ti aiutano a fotografare il tuo posizionamento di brand e l’efficacia delle tue attività
Le schede di autovalutazione di efficacia comunicativa di Netlife s.r.l. ti aiutano a fotografare l’efficacia delle attività e azioni che stai compiendo. L’errore più frequente è quello di pensare “questo lo sto già facendo”, ed il punto è: come lo stai facendo? quali risultati ti sta portando?
Sapere cosa dobbiamo fare è il primo passo verso la conoscenza, ma l’acquisizione di competenze sempre più specializzate si basa sul come lo faccio e soprattutto quali risultati sto generando. E’ per questo che in ogni consulenza, corso di formazione, action research il focus è sempre il dato, con l’analisi dei dati, la messa in relazione dei dati e la comprensione di che tipo di informazione ci offre il dato. Perché è solo attraverso le insights, le analytics, le statistiche di ogni singolo contenuto che riusciamo ad avere la visione completa e precisa della nostra attività. Per questo abbiamo pensato di realizzare delle schede di autovalutazione di efficacia comunicativa da stampare e pronte all’uso.
Ogni scheda di autovalutazione di efficacia comunicativa a firma Netlife s.r.l. by Francesca Anzalone contiene 7 domande a cui si deve rispondere Sì, no, o abbastanza; e segue un format preciso: titolo, introduzione, come si utilizza, la scheda da stampare e da inserire nel raccoglitore PhygitalWorkbook attraverso il quale costruire un percorso di Upskilling delle conoscenze. Segue poi il come valutare le risposte con il punteggio da assegnare, i risultati ottenuti a cosa corrispondono e risorse utili da utilizzare per migliorarli. Nel .pdf che potrete scaricare e stampare comodamente sono anche presentati gli errori più frequenti accompagnati da suggerimenti di lettura, approfondimento, ascolto o video.
Non dimenticare di seguire il Blog di Netlife s.r.l. per contenuti utili e di aggiornamento. E il Blog di Upskilling, la Digital Academy di Netlife s.r.l.