Servizi di comunicazione dell’arte nell’era contemporanea
- Storytelling di mostre,vernissage, finissage
- Ufficio stampa e ufficio stampa web
- Organizzazione conferenze stampa
- Organizzazione performance, presentazioni, video arte
- Pubbliche relazioni
- Marketing del territorio
- Social media communication
- Brand Identity e Personal Branding
- Arte e impresa: pubbliche relazioni e opportunità per le aziende in ambito artistico (investimenti e comunicazione della collezione a curatori, Istituzioni, Fondazioni, valorizzazione dell’opera attraverso la comunicazione e la circuitazione, opportunità di comarketing.
Ricerca e identificazione di Best Practice e casi di successo nell’ambito della comunicazione artistica, tendenze nel mercato dell’arte, segnalazione report dalle più autorevoli fonti del mercato, attravero il Blog: http://addettostampa.blogspot.com
Attività di formazione per uffici stampa web, organizzazione eventi, social media communication, Brand Reputation e Brand Identity, storytelling di allestimento, comunicare l’arte nel web contemporaneo attraverso social ed eventi mediatici. Per informazioni: marketing@netlifesrl.it
ARTE 2.0 Comunicare e raccontare l’arte nel web social | Tra video narrazioni e racconti per immagini.
ARTE 2.0 Comunicare e raccontare l’arte nel web social | Tra video narrazioni e racconti per immagini con gli Instatellers – Evento InstaVRam
Da ArtVerona è proseguito il progetto Arte 2.0, che portiamo avanti da due anni. Ovvero comunicare e raccontare l’arte nel web social. Oltre all’esperienza di Social Media Communication della Fiera e l’evento InstaVRam dedicato alla narrazione attraverso le immagini di Instagram con il supporto degli #instatellers; è nata la videonarrazione della manifestazione con la regia di Francesca Anzalone, direzione fotografia Massimo Belluzzo, montaggio Daniele Conti e musiche di Manuel Baldassarre Guarda il video su Youtube.